Skip navigation

Ok, quando è troppo è troppo….riuscire a denigrare il lavoro di una giornalista non è cosa nuova in Italia, specie in una cittadina di provincia..come la mia…! Dire che i miei articoli, tra l’altro non letti servano a tirare l’acqua al mulino di qualcuno…è davvero troppo e la misura è colma.

Possiedo un senso dell’etica, amo ciò che faccio e credo d’aver dato un contributo nel diffondere alcune pagine culturali della mia città, e se l’ho  fatto in modo moderno e dinamico che male c’è? Se l’ho fatto in modo spiritoso, e glamour che male c’è? Insomma venite nel 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non fate gli idioti con certescuse, a chi credete di darla a bere??????????LE belle foto dei miei blog credo indispettiscano le vecchie carampane, tardone, soprattutto, quelle donnone, avviate verso il quintale, strutturalmente zitelle, magari con la grisaglia, gonnone sformate, quelle che nella vita non possono che fare la professoressa/maestra,c’è l’hanno scritto in faccia…………che hanno perso la partita e non si rassegnano………..be che vadano al diavolo….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da ora in avanti risponderò òegalmente se necessario e nessuno tocchi i miei pezzi, specie le tardone meridionali, travestite da pseudo nordiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma sappiano tutti, dipendenti comunali  e non…….che Simona alla fine vince sempre!!!!!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: