Salta la navigazione

horny21fp3Un solo grido s’innalza in un mondo ancora tanto maschilista: girl power!collant1

Parliamo di una ragazza americana piuttosto graziosa e simpatica ma che se vuole sa essere anche tagliente come un’affilata lama di rasoio e da un po’ in Italia non si parla d’altro. Katy ha messo insieme una ricetta che ha fatto breccia nel cuore di molti fan italici, noti e meno noti, dalla ragazzaddd della porta accanto, alla commessa/sciampista, fino alla regina del pop Madonna o a grandi artisti italiani. La ragazza in questione è Katheryn Hudson, meglio nota al grande pubblico come Katy Perry, nata nel 1984, californiana d’origine e impegnata sia nel campo musicale che in quello cinematografico. Nonostante la giovane età, infatti, Katy si è già fatta strada alla svelta nel sexy_gif006panorama musicale americano e internazionale. Appena ragazzina, poco più che adolescente ha pubblicato il suo primo album, omonimo e stilisticamente distante dal suo attuale stile.

“Katy Hudson” è, infatti, un disco di canti per lo più gospel di vera ispirazione cristiana, e nel 2001 per Red Hill Records. Crescendo i suoi gusti cambino decisamente molto, si appassiona ai Queen, King Crimson, fino agli Slayer e agli AC/DC: niente male! Nel 2004 la ragazza entra in contatto con il team di produttori The Matrix, con cui già avevano lavorato Avril Lavigne e Britney Spears, e scrive alcuni brani che vengono poi postati addirittura sullo spazio myspace della giovane autrice.

In un’intervista ad un giornale specialistico dove la ragazza dichiara che nonostante il suo passato “casa chiesa” era solita trasgredire agli obblighi puritani della famiglia che le stavano troppo stretti e oggi non disdegna ladiavoletto trasgressione. In un brano dice d’aver baciato una ragazza e che le è piaciuto, ed è tutto dire! Katy viene notata da Virgin Records che le propone di firmare per Capitol Music. Le tematiche rimangono forti e trasgressive anche nel suo album di debutto che è uscito nel 2008 negli Stati Uniti.

“One Of The Boys” parla di uscite con le amiche, promiscuità sessuale, lifestyle e argomenti tremendamente borderline, che buttano la ragazza sotto i riflettori e la lanciano anche come personaggio mediatico lesbochic, con apparizioni in note soap opera americane e la storia è appena all’inizio

Lascia un commento